Vai al contenuto

Uomini e Donne torna in tv: è tripudio per due protagoniste

Maria De Filippi

Torna in tv Uomini e Donne con Maria De Filippi e tutti gli altri protagonisti. Sui social è già tripudio per alcune protagoniste…

Il popolo Mediaset e soprattutto quello di Canale 5 aspettava con ansia questo giorno: quello del ritorno in tv di Uomini e Donne. Maria De Filippi è tornata al timone del dating show con il trono classico e anche quello over. Il mondo dei social è subito esploso con i primi commenti dove spiccano in particolare quelli per due protagoniste…

Uomini e Donne torna in tv su Canale 5

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Nella giornata di lunedì 23 settembre 2024 sono tornate in tv le puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Sebbene le prime registrazioni siano avvenute nei giorni scorsi, per il pubblico di Mediaset e di Canale 5 è stato un ritorno super atteso anche per scoprire le effettive novità della trasmissione. Confermatissima la coppia di opinionisti con Tina Cipollari e Gianni Sperti al loro posto. Novità, invece, per il trono con diversi tronisti nuovi e alcuni volti del parterre over di ritorno come Armando Incarnato e Mario Cusitore. Ma a prendersi la scena, almeno per i seguaci della trasmissione, sono state Tina e Gemma, anche lei storico volto del trono over.

Social impazziti per Tina e Gemma

Come è possibile osservare sul web, specie su X, ex Twitter, tantissimi fan del programma si sono riversati per commentare le prime battute della nuova edizione. “Ben ritrovata sole della mia vita”, ha scritto una utente per Tina.

Un’altra, invece, ha fatto riferimento a Gemma: “Nuovo inizio, vecchia Gemma. Voloooo”, “Gemma, per ritrovata. Subito a centro studio, evvaiii”. “Questo non è un lunedì come tutti gli altri, questo è IL lunedì”, ha scritto una fan di UeD facendo riferimento alla ripartenza della trasmissione. Insomma, le premesse ci sono. Se ne aspettano delle belle…

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2024 15:24

Grande Fratello, caos su Lorenzo Spolverato: le parole sull’amore tossico